Perché scegliere Gianluca Daniele?

Ecco tre ragioni fondamentali
COMPETENZA, ESPERIENZA, AFFIDABILITÀ

1°

COMPETENZA

Garantita dalla conoscenza approfondita del settore in ogni suo aspetto sia agonistico che tecnico-finanziario. Gianluca Daniele unisce al meglio l'esperienza in campo sportivo a doti manageriali e di gestione di impresa acquisite attraverso un lungo, approfondito ed articolato percorso di studio (durante il quale ha conseguito due lauree ed un master) ed insegnamento, presso alcuni dei più rinomati istituti universitari italiani.

2°

ESPERIENZA

Maturata e coltivata nel tempo da atleta prima ed in campo imprenditoriale e manageriale poi. Gianluca Daniele ha fatto del suo peculiare e specifico know-how il suo punto di forza, utilizzando la sua esperienza e combinando in modo funzionale ed efficace le sue conoscenze, capacità ed attitudini per creare un metodo unico ed esclusivo in tre fasi fondato su solide basi matematiche e statistiche.

3°

AFFIDABILITÀ

Comprovata da una lunga serie di attività di successo sia in ambito sportivo che imprenditoriale, ma soprattutto evidenziata dalla costante e crescente percentuale di consensi conseguita durante la sua lunga carriera di imprenditore, insegnante e fitness manager.